Taormina. Il presidente del Trappitello calcio, Felice Munafò, dopo la sconfitta di ieri contro il Torregrotta (1-0), ha annunciato l’esonero dell’allenatore Giancarlo Fichera. Il tecnico paga un incerto avvio di stagione e una situazione di classifica preoccupante. Il Trappitello, infatti, con 7 punti, è ultimo in graduatoria nel campionato di Promozione. Tra i papabili a sedersi sulla panchina biancazzurra ci sono i tecnici Vittorio Schifilliti e Fabrizio Belluso.
Caro Alberto,
visto che:
– per Di Prima è stato il primo anno a Trappitello, per cui lui non ha nessun merito nel salto di categoria
– hai detto bene che sia Ciccia che l’unico vero capitano del Trappitello Peri hanno fatto arrivare il Trappitello in Promozione: questo non significa però che siano in grado di sostenere questo campionato che presenta un livello di difficoltà maggiore al campionato di Prima di Categoria …….. il tempo passa per tutti.
Inoltre carissimo Alberto i meriti della promozione del Trappitello sono da attribuire anche al portiere Ruggeri, allo stopper Testa, ad un certo Santo Torre che sia in prima, che in promozione e in eccellenza è un grandissimo calciatore, a Luca Mangano che in momenti difficili ha tirato fuori dal cilindro dei colpi da fenomeno vedi i goal in semi finale e finale play off e non ultimo a Re Leone Calì che grazie ai falli ottenuti consentiva a Peri di fare goal, non socrderei nenache i vari Barbagallo, Scalora, Ferrara, Intelisano, Monforte, Limina, Cantarella etc.
Carissmo Alberto sei libero di dare la tua rispettabilissima opinione ma ritengo che debba essere tu per primo ad azionare il cervello e a dare delle spiegazione oggettive quando si parla di calcio
ma come fate a dire di mandare a casa ciccia,peri e di prima che sono alcuni che anno fatto arrivare il trappitello in promozione… mi sa che chi dice questo non capisce niente di calciooo… prima di parlare azionare il cervelloooo!!!…..
sempre al fianco di mister fichera!!
Carissimi tutti,
ritengo inutile qualsiasi tipologia di polemica sull’esonero di Mr Fichera.
Io vorrei cogliere l’occasione che il Direttore mi concede per ringraziare Mr Fichera non solo a nome della dirigenza dell’ASD Trappitello ma anhe a nome di tutta la tofoseria del Trappitello che ha vissuto nel corso del campionato di Prima Catagoria anno 2008/2009 una stagione da incorniciare e da non dimenticare che ha portato la matricola ASD Trappitello al salto nel Campionato di Promozione.
Sono in accordo con il commento del sig Cittadino esclusivamente per la parte che sottolinea che la squadra è stata all’80% voluta dal Mr: nel calcio contano i risultati e ad oggi purtroppo non sono arrivati.
Comunque un grazie di cuore a MR Fichera per l’impegno profuso e per la professionalità dimostrata.
Peppe Sterrantino, ASD Trappitello
lo si doveva fare anzi tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso buon lavoro a chi verrà ……….forza trappitello
Menomale che il presidente ha detto “Fichera rimara’ ad allenare la squadra fino a fine stagione”…
Nonostante il 60% delle colpe fossero sue (ha scelto i giocatori si veda Ciccia, Peri, Di Prima gente che doveva fare la differenza e che invece non si è dimostrata all’altezza della categoria)pur di ottenere per intero i soldi relativi al contratto non si è dimesso !!!!
Bravo Presidente ora manda tutti a casa e costruisci una squadra di giovani per il futuro.