SPORTING TAORMINA-S. ALFIO 1-1
SPORTING TAORMINA: Lo Monaco, Strazzeri, Alesci, Barbera, D’Agostino, Siligato, Pizzolo, Caminiti, La Corte (46′ D’Allura), Parisi, Bertino (66′ Cipolla).
S. ALFIO: Contarino W., Sciuto (73′ Nelia), La Spina, Gondano, Lucibello, Sorbello, Torrisi, Grasso, Coco, Virgitto (54′ Emanuele), Contarino G.
ARBITRO: Bonanno di Acireale.
RETI: 64′ Alesci, 73′ Sorbello (rig.).
Taormina. Pari e patta tra Sporting Taormina calcio e S. Alfio, nella gara valida per la seconda giornata del campionato di Seconda categoria. I taorminesi partono forte e al 5′ colpiscono un palo con Caminiti, mentre al 21′ Bertino impegna seriamente il portiere ospite. Al 45′ gli etnei ci provano con Sorbello ma è bravo il pipelet biancazzurro Lo Monaco a deviare la sfera in angolo. Al 54′ sono ancora i locali a tentare la via del gol, ma il bolide dalla distanza di Siligato è intercettato dal numero uno del S. Alfio. Al 64′ lo Sporting Taormina passa in vantaggio: calcio d’angolo battuto da Parisi che mette al centro, arriva Alesci che insacca per l’1-0. La squadra allenata da Tonino Turiano, dopo la rete, gioca più rilassata, ma al 73′, tra lo stupore generale, l’arbitro assegna un rigore dubbio al S. Alfio per un presunto fallo in area di un difensore taorminese. Dal dischetto, trasforma Sorbello. Nei minuti finali, il team della “Perla dello Jonio” assalta la porta ospite, ma senza fortuna: finisce 1-1.