Da Giuseppe Sterrantino, riceviamo e pubblichiamo: “Caro direttore, volevo sfruttare il Suo giornale on line per comunicare le mie dimissioni da dirigente dell’Asd Trappitello calcio. Le motivazioni che mi spingono a prendere questa decisone dolorosa sono da imputare principalmente ai miei continui impegni di lavoro, che quest’anno purtroppo si sono intensificati e che mi portano a stare molto spesso lontano da Taormina limitando di conseguenza la mia presenza accanto alla squadra e alla dirigenza. Inoltre, sono rimasto stupito dall’indifferenza mostrata sia dalle istituzioni pubbliche che dagli imprenditori che per l’ennesima stagione hanno abbandonato chi fa sport (con tanti sacrifici) per Taormina, la nostra città. Vorrei ringraziare tutti coloro che nel corso degli anni hanno dato lustro all’Asd Trappitello portandola dalla Terza categoria ad un punto dei play off promozione per arrivare in Eccellenza. Un grazie particolare va al presidente Felice Munafò e al vice Nino Scalora, che insieme all’ex presidente Salvatore Ferrara hanno rappresentato l’anima di questa società. Grazie. Giuseppe Sterrantino”.
caro “Cittadino”,
fai bene a non difendere la dirigenza del trappitello perche il mio ” chi fa sport per Tarppitello” è riferito al paese dove sono cresciuto e che ho ed avrò sempre nel cuore ,lo stesso cuore con il quale indossavo la maglia la domenica o qualsiasi indumento con la scritta “Asd Trappitello”,senza mai percepire un soldo, anzi ci ho pure rimesso(con piacere però).
Ancora una cosa:
penso che di calcio ne capisco abbastanza,sicuramente piu di te ,soprattutto di calcio giocato, so anche che non sono un fuori classe (non sarei qui a commentare)ma sono perfettamente a conoscenza dei sacrifici che abbiamo fatto per portare il nome del nostro paese cosi in alto ,noi ragazzi semplici e non mercenari,umili che giocavano divertendosi ,e guarda che avremmo giocato anche in prima categoria SENZA SOLDI.Cmq complimenti alla dirigenza che è stata per 4 anni senza un soldo (detto da loro) e poi all’improvviso ,come per magia ,sono diventati “BABY MORATTI” .
Il Trappitello dovrebbe ringraziare innanzitutto i calciatori che hanno portato la squadra dalla 3a categoria alla 1a categoria senza mai percepire neanche 1euro di rimborso spese per poi essere scaricati senza neanche un ringraziamento,cosicchè l’anno dopo si è avuto la possibilità di allestire una squadra in cui tutti i nuovi calciatori anche il piu modesto percepiva un cospicuo stipendio mensile !
VOGLIAMO SCIGLIO!
Caro Trappitello nel cuore,
il mio fine non è quello di difendere la dirigenza del Trappitello ma sicuramente se hai fatto calcio capisci che giocare in seconda categoria non è la stessa cosa che fare parte di una squadra che lotta per vincere il campionato di Prima o ben figurare in Promozione.
Caro Sterrantino,
lei è socio fondatore della società calcistica di Trappitello (dalla Terza alla Promozione) e dopo tanti sacrifici ritengo che non possano essere i problemi di lavoro a spingerla a dare le dimissioni. Perchè non ci dice la verità ???
Magari che non condivide pienamente le scelte di Mr Fichera ???? Per esempio che ne pensa del fatto che l’unico ragazzo d Trappitello, Carmelo Scalora, si è seduto per la seconda volta consecutiva in tribuna e che forse avrebbe fornito una prestazione migliore rispetto agli altri under in campo ??? Ci faccia sapere !!!!
almeno scrivi”chi fa sport per Trappitello” e non per Taormina.
saluti da un ex giocatore dell’ASD Trappitello (scaricato ,come tanti ,una volta arrivati in prima categoria)