Taormina. Gli “Autonomisti per Taormina dell’Mpa” hanno chiarito la propria posizione. “Se il sindaco azzererà gli incarichi di Giunta – ha detto in proposito il consigliere comunale, Carmelo valentino – ed anche i sottogoverni siamo disponibili, qualora ci fosse chiesto, a sederci per discutere il nuovo programma prospettato dal sindaco per il rilancio della città. La nostra non è una posizione nuova ma è una posizione che abbiamo più volte ribadito, dal momento in cui abbiamo dolorosamente deciso di uscire fuori dalla maggioranza. Ci fa piacere che a distanza di alcuni mesi la nostra azione politica è risultata condivisa anche da alcune forze di maggioranza e minoranza. Auspichiamo che la verifica politica che il sindaco si appresta ad iniziare possa condurre a risultati concreti per il bene della città”.
LIBERATE TAORMINA ANDATE A CASA TU E SFERRA
Forza Carmelo…Non mollare mai!!! Il Sindaco saprà apprezzare la tua continuità nello svolgere tutti i tuoi sforzi da politico e da cittadino per il bene unico della Città…
……….. nel senso che con un eventuale posto di governo o sottogoverno l’MPA rappresentato da Valentino e Sferra ritornerebbe all’ovile ?????????
Ma che bella la politica e la getione della cosa pubblica a Taormina !!!
Non è cambiato nulla le solite persone che si scontrano per avere un posto al sole !!!!
Ma perchè non rimettete il vosto mandato e andate definitivamente in pensione ???
Sarebbe un bene per la città e i suoi cittadini